Just Bee

venerdì 1 maggio 2015

Coca Cola & Pandora : back to good Ads

Amici lettori, scusatemi..come capita a tutti coloro che hanno un blog, mi sono un pelo persa per strada..
Ho avuto tanta carne al fuoco in questo periodo..innanzi tutto: esami, dopodiché ho fatto un lungo viaggio in America, ed ho visitato la East Coast.

Ma sono tornata, sono piena di pubblicità da mostrarvi e sono super carica..spero lo siate anche voi!!

Cominciamo!


Da qualche giorno gira sul web questo spot targato Coca Cola, e siccome è ripartita la moda "Dogs-Dogs- Dogs everywhere" (vedi Vines, foto di Facebook, gruppi su Facebook) anche la multinazionale  più conosciuta al mondo si è adattata..e ha cercato di mostrarci come i cani vedono la vita.
La Coca Cola da sempre punta sul dare il buon umore, la sua famosa "happyness"..ci riesce! 
Questo video è molto simpatico, ma a parer mio dopo averlo visto due o tre volte annoia.. e questo non è buono per una pubblicità.
In realtà questo video ha già milioni di condivisioni, e quindi riesce nel suo intento online.

Voi cosa ne pensate?


Ovviamente volevo rimanere in tema, con questo spot Pandora..perchè fra poco sarà la festa della mamma!
Il video è davvero originale, ovviamente commovente e dolce. Ma ciò che mi ha colpito è stata l'idea.. geniale! I pubblicitari che lavorano per Pandora sono riusciti ad unire l'idea di Mamma-Unica al mondo ad una collezione Unique.
Voi cosa pensate? Vi piace o vi pare banale?

Lo spot è un pelo lungo, ma a parer mio merita di essere visto tutto!


Insomma ragazzi, ditemi cosa ne pensate, aspetto i vostri commenti!!


ENJOY :)

Bee

Nessun commento:

Posta un commento