Just Bee

martedì 16 febbraio 2016

CHIUDO I BATTENTI

Cari amici del web, chiudo i battenti.
In che senso, direte voi?
Nel senso che cambio piattaforma ed apro un nuovo blog, vi rispondo io.
Questa situazione di insidebee infatti mi andava un po' stretta, avevo voglia di rinnovarmi e ricominciare, quindi senza pensarci troppo l'ho fatto.
Ora mi trovare a scrivere, sempre di pubblicità..ma anche di comunicazione, eventi, pr, e di cose personali quindi anche di quante volte spazzolo il cane in un'oretta piena QUI.
Il mio nuovo blog si chiama "mADvertising" e racchiude due elementi molto importanti per me: la pazzia e la pubblicità. 
Quindi se vi sono piaciuta, se vi siete interessati al mio blog, se siete curiosi o semplicemente avete un minuto libero, date un occhio alla nuova me e ditemi che ne pensate!
Vi abbraccio e vi bacio, ci vediamo di là :)

Bee

Nessun commento:

Posta un commento