Just Bee

lunedì 3 novembre 2014

An Advertising Emotion: Wind

Ciao amici, sono tornata con le lacrimucce agli occhi.
Dovete sapere che io sono molto emotiva, quindi è anche facile fare presa su di me, ma oggi
leggevo l'editoriale del settimanale "Chi", che elogiava una pubblicità che mi ero segnata di guardare
qualche giorno fa, ma che per vari impegni non avevo ancora visto.
Incuriosita da tanti elogi, e tante belle parole, mi catapulto sul pc..e cerco "Papà" nuova campagna Wind - "A volte per comunicare davvero, non serve la tecnologia".
Che dirvi, lo spot è un po' lungo, in realtà è il primo cortometraggio Wind, ed è diretto da Giuseppe Capotondi ("La doppia ora").

Dateci un occhio, e ditemi se vi è scesa qualche lacrima


..dopo qualche lacrima, però, lasciatemi fare un commento a posteriori .

Non so se lo slogan sia davvero azzeccato, più che altro perché rischia di essere controproducente. Insomma, non penso che ora tutti smetteranno di usare i cellulari per parlare ai genitori, ma anche se il messaggio è bellissimo, e sicuramente giusto..mi chiedo: è giusto che a fare questo discorso sia una compagnia telefonica?

Vedremo come reagirà il grande pubblico allo spot, ma nel frattempo io rimango un pelo dubbiosa sullo scopo dello spot..

D'altro canto però, mi sciolgo a vedere un video così bello.

Voi cosa ne pensate?


ENJOY:)

Bee

Nessun commento:

Posta un commento