Just Bee

martedì 18 novembre 2014

Are you ready for Christmas?

Amici, siete già pronti per affrontare il Natale 2014?

In effetti può sembrare ancora presto per parlare di abeti e regali..ma in realtà per le aziende il tempo stringe! Le pubblicità iniziano a trattare l'argomento già a metà novembre..

Leggendo alcuni giornali online, mi sono imbattuta in qualche spot davvero bello, quindi eccoli :

Questo spot è più un cortometraggio.. è davvero lungo..però mi piace, anche se propone qualcosa di un po' impossibile..ma si sa..il Natale è proprio questo..cose impossibili che si avverano no?

Passiamo poi a qualcosa di diverso:


Io adoro questo spot, devo dire la verità..forse sono di parte..essendo una patita delle borse, ma gli attori sono davvero bravi, ed ho riso moltissimo.

Voi cosa ne pensate? Preferite spot strappalacrime o divertenti nel periodo Natalizio?
Io devo dire che non ho preferenze, semplicemente sono i miei due generi preferiti in questo periodo..piuttosto che qualcosa di deprimente o scontato!


Ditemi la vostra, e prepariamoci al Natale..io non vedo già l'ora! :)

ENJOY:)

Bee

Nessun commento:

Posta un commento